ceretta brasiliana

Resina elastica

Cera particolarmente elastica, denominata comunemente come ceretta brasiliana. Ha una formulazione innovativa che rende la classica cera a caldo più elastica e facilmente rimovibile. Ideale sia per piccole zone che per lunghe stesure. Ha un'aderenza alla pelle maggiore e quindi una migliore resa in termini di ricrescita del pelo oltre alla maggiore delicatezza dello strappo. 

Come si usa: Rimuovere il tappo e il salva aroma o in caso di gocce aprire la busta e versare il quantitativo di prodotto desiderato all'interno di un contenitore riscaldabile, mettere a scaldare la cera nello SCALDACERA, portandola a completa fusione, l’aspetto della cera dovrà essere fluido e non liquido.  Prelevare una quantità di prodotto con una spatola in legno o inox e stendere  sulla parte di pelle da depilare uno strato sottile seguendo il senso di crescita del pelo, attendere qualche istante, sollevare leggermente il lembo finale della striscia e strappare contropelo con le dita, velocemente e senza esitazioni, mantenendo il movimento parallelo alla pelle per eseguire la procedura corretta e ottenere i risultati desiderati.

Alla fine del trattamento si consiglia l’uso dei prodotti dopo depilazione  per rimuovere eventuali residui di prodotto e per idratare, rinfrescare e calmare la pelle.

Sottocategorie