Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare "Cookie Policy" per leggere l'informativa estesa. Ok

Scaldacartucce E-Ject per Uomo

14,90 €
Tasse incluse

Pratico e comodo, adatto per ogni situazione.

Quantità
Disponibile

Scaldacartucce, pratico e veloce.

La cera si scalda in fretta e l'applicatore in rullo è di facile utilizzo e senza sprechi.

Curiosità:

Le zone più comuni sono la schiena, il petto, le ascelle ed anche la zona bikini.

Per fare la ceretta correttamente, stenderla nel verso del pelo. Usufruire degli strumenti a disposizione, quindi poggiare la striscia in tessuto. Pressarla passando sopra la mano. A questo punto, afferrare il bordo della striscia. Tirarla energicamente nella direzione opposta, contropelo. Effettuare lo strappo con decisione e nella direzione giusta. Una volta terminato di fare la ceretta, prendere dell'olio idratante e applicarne una piccola quantità su un batuffolo di cotone; passare delicatamente nella zona in questione il cotone e sciacquare con una spugnetta; applicare una crema post-depilatoria.

La parte bassa della schiena è abbastanza facile da depilare, mentre la zona del collo e in quella pettorale la pelle diventa un po' più sensibile, per cui bisogna strappare più velocemente possibile, nella direzione opposta a quella del pelo.

Il petto è un altra parte che può restare irritata per un paio di giorni dopo, la prima volta che si fa la ceretta, quindi è necessario pianificare di conseguenza. Se avete molti peli, il consiglio è quello di agire in maniera assai cauta, perché il petto è una zona del corpo soggetta a facili irritazioni. Se invece non avete parecchi peli, potete depilarvi senza particolari difficoltà. 

EX23

Potrebbe interessarti anche

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Scaldacartucce E-Ject per Uomo

Pratico e comodo, adatto per ogni situazione.

Scrivi la tua opinione