Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare "Cookie Policy" per leggere l'informativa estesa. Ok

Nuovi Oli Idratanti

Online dal:

Scopri le proprietà di questi oli speciali...

Nel Beauty Secrets di oggi parliamo dei comodissimi e praticissimi BODY OIL Holiday!
Il nuovo e pratico formato da 150ml da poter inserire nel tuo centro estetico o da usare comodamente a casa! 
Sapete quali sono le proprietà di questi olii speciali 
3 varianti: Melograno, Macadamia & Zenzero e Bacche di goji 
Formulazione speciale per racchiudere in un prodotto 4 diversi usi: 
-Idratante quotidiano 
-Dopo depilazione 
-Dopo sole 
-Olio per massaggio corpo stimolante 
Le bacche di Goji hanno delle proprietà benefiche su tutto il corpo come:-mantenere la pelle giovane grazie all'effetto anti-età -le bacche sono molto ricche di vitamine, minerali (come il ferro e il potassio), acidi grassi omega 3 e omega 6. -favoriscono un’azione tonificante e rigenerante dei tessuti curano e rendono migliore la pelle secca.
Il melograno ha molteplici proprietà tra cui: antiossidanti, antinfiammatorie, lenitive, rigeneranti e aiuta le pelli più sensibili e irritate a migliorare il proprio aspetto.
Gli  estratti ed oli naturali come la Macadamia, famosa per le sue proprietà antiossidanti grazie agli ingredienti presente nella noce del frutto, emollienti, rigeneranti, che donno idratazione e morbidezza e lo zenzero dalle proprietà miracolose di antinfiammatorio naturale, sfiammante dei tessuti, emolliente e antibatterico.
Gli olii nella formulazione del prodotto rendono la pelle liscia, nutrita e visibilmente migliore  Mai più senza body oil da portare sempre con sé, sia per uomo che per donna !!