Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare "Cookie Policy" per leggere l'informativa estesa. Ok

Categorie Blog

Categorie Blog

ceretta a caldo

Cera a caldo

Composta da un mix di cere fuse di origine vegetale, si stende sulla pelle con l'utilizzo della spatola. La si trova confezionata in un pratico pentolino o in panetti, si scioglie a bagnomaria.

Come si usa: Portare il prodotto fino a completa fusione. Una volta sciolto, saggiare la temperatura del prodotto con una piccolissima quantità prima di spalmarla sulla pelle.

Stendere un adeguato strato di ceretta (3-4 mm) a temperatura corporea con l’apposita spatola contenuta nella confezione seguendo la direzione della crescita del pelo.

Attendere qualche istante e non appena la cera si è solidificata (il prodotto diventa più chiaro e opaco) sollevare leggermente, con le dita, il lembo finale della striscia e strappare velocemente contropelo, senza esitazioni.

Si consiglia, a fine trattamento, l’uso dei PRODOTTI DOPO DEPILAZIONE per eliminare eventuali residui di cera, idratare e calmare la pelle.

Sottocategorie