Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare "Cookie Policy" per leggere l'informativa estesa. Ok

Categorie Blog

Categorie Blog

Pasta di zucchero

Pasta di zucchero

La Pasta di zucchero Explosif è composta solo ed esclusivamente da acqua e zucchero. Questo la rende un prodotto del tutto naturale, ipoallergenico, senza coloranti,  senza profumi e senza conservanti.

Si utilizza in modo diverso rispetto alle tradizionali tecniche depilatorie in quanto viene stesa nel senso contrario alla direzione di crescita dei peli e poi rimossa seguendone il senso di crescita.

La pasta di zucchero conduce progressivamente , quindi, ad un risultato permanente ed i suoi effetti si vedono già dopo il primo trattamento.

Con l’ausilio della corretta manualità il prodotto permette di lavorare ampie zone senza la necessità di sostituirlo.

La pasta di zucchero viene applicata a temperatura corporea (30/35 gradi) e pertanto può essere utilizzata senza controindicazioni anche su soggetti che presentano varici o capillari. 

Può essere utilizzata in gravidanza e su persone diabetiche in quanto lo zucchero non viene ingerito ma semplicemente applicato sull'epidermide, entrando a contatto con gli strati esterni e non con il sangue.

La pasta di zucchero sfrutta le qualità idratanti dello zucchero e rende la depilazione un vero e proprio trattamento di bellezza, esfoliando e idratando la pelle in maniera profonda già dalle prime applicazioni.

VANTAGGI DELLA PASTA DI ZUCCHERO :

1) E’ composta solo ed esclusivamente di ingredienti del tutto naturali.

2) Si utilizza a temperatura corporea e pertanto è adatta a tutti i tipi di pelle e zone del corpo. Può essere usata in presenza di capillari, vene varicose, eczemi, psoriasi.

3) Non provoca termo dilatazione.

4) Può essere rimossa facilmente con l’ausilio di acqua tiepida.

5) Non si attacca alla pelle ma rimuove solamente le cellule morte effettuando un vero e proprio scrub.

6) Può essere utilizzata più volte sulle varie parti del corpo ed è quindi economicamente conveniente.

7) Non si secca e si usa senza l’uso di spatole o strisce.

8) Non spezza i peli in quanto penetra all’interno dell’osteo follicolare rendendo l’estrazione più completa e delicata. 

9) Estrae i peli nel loro naturale verso di crescita rendendo la depilazione meno traumatica e dolorosa.

10) E’ batteriostatica in quanto composta da alte concentrazioni di zuccheri

11) Riesce ad estrarre i peli anche più corti senza spezzarli.

12) La depilazione allo zucchero conduce ad un risultato progressivamente permanente

13) Si può applicare più volte sulla stessa parte senza creare lesioni o traumi alla pelle e viene applicata a temperatura corporea (30/35 gradi) e pertanto può essere utilizzata senza controindicazioni anche su soggetti che presentano varici o capillari. 

Explosif propone 2 formulazioni una Strong e una Soft, la prima più dura la seconda più morbida in formati da 400 ml e 800 ml di entrambe le formulazioni.

Sottocategorie