Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare "Cookie Policy" per leggere l'informativa estesa. Ok

Sai come combattere la follicolite?

Online dal:

Conosci i segreti per combattere la follicolite? Continua a leggere qui...

Nel beautysecrets di oggi parliamo dell'odiosa follicolite, sapete cos'è??!
La follicolite è un'infiammazione del bulbo pilifero che può manifestarsi dopo una depilazione e quindi con la comparsa di brufoletti, piccole bollicine rosse, irritazioni con conseguente senso di prurito.
Sai come ridurre questo effetto indesiderato?
Anzitutto usare guanti sterili, non contaminare i prodotti, detergere sempre le zone da trattare, fare scrub periodici per esfoliare la pelle ed evitare quindi la comparsa anche di peli incarniti.
Dopo una depilazione è consigliato non indossare indumenti aderenti e preferibilmente in lino o cotone, sapevi che noi abbiamo un prodotto miracoloso per la cura e la prevenzione alla follicolite?
Si tratta di “ELEVEN” un olio cosmetico per il ripristino del naturale equilibrio epidermico pre e post depilazione. La sinergia degli 11 olii essenziali contenuti fanno di questo prodotto del tutto naturale uno strumento efficace per risolvere queste problematiche.
In presenza di follicoliti o problemi alla pelle non va assolutamente depilata la zona interessata, consigliamo di applicare Eleven a casa applicandolo sulla zona un paio di volte al giorno almeno una settimana prima del trattamento.