Infezioni e batteri? NO grazie!!!

Scopri come ....
Sapevate che la pulizia e l'igiene nei centri estetici deve essere molto accurata e specifica?
Fate caso su come la vostra estetista di fiducia lavora? Con i guanti? Senza? Utilizza un pre cera?
Sapete che le classiche cere nei vasi se non sono monouso all'interno vi sono batteri, funghi e molluschi? Le alte temperature generano il loro habitat ideale per la riproduzione.
E' fondamentale guardare dei piccoli dettagli che però faranno molta differenza sulla vostra pelle.
La consapevolezza è la regola numero 1; per prima cosa il lettino deve avere carta monouso, è senza dubbio basilare, anche, l'utilizzo di guanti sterili per ogni cliente.
Il pre cera si o no?? Assolutamente si, oltre che a preparare la pelle alla depilazione, rende il PH delicatamente acido che consente una migliore adesione della cera e il risultato sarà nettamente migliore.
Le spatole in legno sono insostituibili perchè ad ogni striscia fatta andrà buttata e non messa di nuovo nel vaso per non contaminare l'ambiente della cera con batteri, altrimenti se la spatola non fosse buttata tutti i batteri finirebbero
nel vaso e la prossima cliente avrà sulla sua pelle i batteri della precedente cliente.
Dopo una depilazione è perfetto utilizzare un dopodepilazione per idratare e calmare la pelle, la vostra estetista sicuramente saprà consigliarvi un trattamento per calmare i rossori come utilizzare il nostro olio miracoloso h-eleven una sinergia
di 11 olii essenziali in grado di ripristinare i tessuti.
La consapevolezza di un buon prodotto realizzato con materie prime di qualità avrà un risultato migliore sulla pelle, i centri estetici più all'avanguardia controllano molto l'INCI di ogni prodotto, per garantire un servizio speciale.